Reso di un prodotto partner

Il reso è gratuito anche per i nostri partner se questi ultimi non hanno comunicato una politica differente.
Il rimborso avverrà entro 14 giorni da quando consegnerai personalmente il reso e soltanto dopo una verifica scrupolosa del prodotto che non deve presentare alcuna alterazione, abrasione, segno di usura, strappo, graffio, pena il mancato rimborso.

A chi posso rendere il reso partner?

Nell’etichetta di reso è sempre indicato a quale corriere è necessario restituire il tuo ordine.
Ricorda che il reso dei prodotti Partner non prevede il ritiro del pacco a domicilio.
Anche per i prodotti partner potrai effettuare la procedura di reso online.

Nel caso in cui l’etichetta non fosse nel pacco o per sbaglio l’avessi buttata contattaci – info@funshopping.it indicando il numero dell’ordine e te ne invieremo una nuova.

Ricorda di fare sempre una foto all’etichetta che utilizzi per spedire il tuo reso o di scrivere il codice di tracciabilità e conservalo fino all’emissione del rimborso.

Se non osserverai correttamente la procedura descritta non sarà possibile effettuare il rimborso.

 

Register New Account
Reset Password
avvia la chat
Ciao, hai bisogno di aiuto? Sono un consulente di Funshopping.it, chiedi pure.