Reso di un prodotto partner

Il reso è gratuito anche per i nostri partner se questi ultimi non hanno comunicato una politica differente.
Il rimborso avverrà entro 14 giorni da quando consegnerai personalmente il reso e soltanto dopo una verifica scrupolosa del prodotto che non deve presentare alcuna alterazione, abrasione, segno di usura, strappo, graffio, pena il mancato rimborso.

A chi posso rendere il reso partner?

Nell’etichetta di reso è sempre indicato a quale corriere è necessario restituire il tuo ordine.
Ricorda che il reso dei prodotti Partner non prevede il ritiro del pacco a domicilio.
Anche per i prodotti partner potrai effettuare la procedura di reso online.

Nel caso in cui l’etichetta non fosse nel pacco o per sbaglio l’avessi buttata contattaci – info@funshopping.it indicando il numero dell’ordine e te ne invieremo una nuova.

Ricorda di fare sempre una foto all’etichetta che utilizzi per spedire il tuo reso o di scrivere il codice di tracciabilità e conservalo fino all’emissione del rimborso.

Se non osserverai correttamente la procedura descritta non sarà possibile effettuare il rimborso.